destinatari

Tutte le persone motivate dalla ricerca di cambiamento attraverso un approccio concreto e volto all’efficacia dei risultati.

Si tratta di lavoratrici e lavoratori che desiderano essere accompagnate/i nel far emergere e trovare le proprie risorse e la propria consapevolezza su un tema che desiderano affrontare, in modo tale da poter crescere e/o migliorare le proprie prestazioni e/o trovare delle prospettive diverse e nuove soluzioni.

Il lavoro è un fattore importante, ma non l’unico aspetto per permettere di vivere bene, di sentirsi parte di un’economia sana, sia per l’aspetto sociale, sia per quello personale.
Il lavoro accompagna positivamente la vita delle persone quando tutto va bene.

Mi rivolgo alle aziende aperte a questo approccio per il proprio sviluppo e per la gestione delle risorse umane. Alle singole persone attive professionalmente, oppure in transizione personale e/o professionale. Un obiettivo molto importante è saper trovare il proprio equilibrio nella società, che richiede costanti misure di gestione del cambiamento e delle proprie emozioni.

Mi rivolgo in sintesi, a chi sia disponibile ad affrontare il cambiamento, con il desiderio di formulare obiettivi adeguati, volti ad attuare misure necessararie per poterli raggiungere.